ROMA – Equilibrio quasi perfetto, con una leggera preferenza per i padroni di casa: questo il pronostico degli analisti di 888sport.it sul confronto di domenica a Wembley tra Italia e Inghilterra, finale di Euro2020. Il successo inglese è dato nel testa a testa a 1,84. L’Italia, alla sua quarta finale europea (l’unica vittoria nel 1968 contro la Jugoslavia) segue a distanza minima, a 1,94. Considerando solo l’esito dei tempi regolamentari rimangono avanti gli inglesi a 2,63, mentre gli azzurri si giocano a 3,05. Il pari, che manderebbe le squadre ai supplementari, paga invece 3 volte la posta. L’ultima finale continentale, Portogallo-Francia di cinque anni fa, terminò 1-0 proprio ai supplementari, con il gol al 109′ di Eder.

Anche in quest’occasione, l’Over appare improbabile, tanto da attestarsi a 2,70. Quota bassa per l’Under, a 1,48.  Inghilterra leggermente favorita, ma per il risultato esatto c’è l’1-1 in pole position a 6,00, come conseguenza dell’alto numero di incontri fin qui terminati ai supplementari o rigori, tra cui figurano anche le due semifinali. Seguono lo 0-0, risultato dell’ultima sfida europea tra Italia e Inghilterra (terminata ai rigori) e lo 0-1 per i britannici, entrambi proposti da 888 a 6,50, mentre una vittoria di misura di Chiellini e compagni per 1-0 è a 7,50. Distanti l’1-2 (a 10,00) e lo 0-2 (a 11,00) così come il 2-1, mentre un 2-0 dell’Italia si gioca a 12,50.

Euro 2020, Italia-Inghilterra oltre il 90°: incubo rigori per Southgate, i bookie non escludono i penalty – Italia e Inghilterra si giocano il tutto per tutto nella finale di Euro2020 a Wembley. In palio c’è il trofeo e, come in ogni finale, non è da escludere l’ipotesi che il match abbia una coda oltre i 90 minuti regolamentari. Ne sono convinti che i betting analyst di Stanleybet.it che vedono a quota 4,50 la possibilità che la sfida sia decisa attraverso i calci di rigore. L’unico precedente sorride all’Italia che, nel 2012 con Cesare Prandelli in panchina, batté proprio l’Inghilterra dagli 11 metri nei Quarti di finale. L’eventualità che l stesso esito si ripeta anche nella finale di Wembley vale 9,40 volte la posta, la stessa possibilità che viene riservata anche alla squadra di Southgate. Quote in equilibrio tra Italia e Inghilterra anche per quanto riguarda i supplementari: il pareggio nei 90 minuti vale su Stanleybet.it 3 volte la posta mentre un successo ai tempi supplementari da parte di una delle due si trova in quota a 11.

EURO 2020: FINALE IN BILICO, L’ITALIA TALLONA L’INGHILTERRA – L’Italia ha perso solo una volta contro l’Inghilterra in partite ufficiali, ma la storia incide poco sui pronostici. Così, in vista della finale di Euro 2020, di scena domenica a Wembley, la Nazionale dei “Tre Leoni” parte in leggero vantaggio. Nel tempio del calcio inglese gli azzurri provano a conquistare un campionato europeo che manca da 53 anni, offerto a quota 1,92 per gli esperti di Stanleybet.it. Può finalmente sbloccarsi invece la squadra di Southgate: la prima firma inglese sul torneo vale 1,85. Non è un miraggio la soluzione ai supplementari, come accaduto nei Quarti di Finale ad Euro2012, vinti poi ai rigori dagli azzurri. Un’altra «X» si gioca a 3,00, mentre il «2» inglese nei tempi regolamentari è dato a 2,70 e l’«1» azzurro viaggia a 2,95, anche se nella fase a eliminazione diretta l’Italia ha evitato gli extra-time solamente con il Belgio. Non hanno ancora calciato dal dischetto Kane e compagni, mentre per l’Italia sarebbe la seconda volta in questi Europei dopo la semifinale con la Spagna: la soluzione ai rigori è in quota a 4,50.

CHIESA, UN ALTRO GOL SBLOCCA- MATCH VALE 11 – Stasera si affrontano due tra le migliori difese del torneo, in particolar modo l’Inghilterra che fin qui ha subito una sola rete: il No Goal nei tempi regolamentari si assesta sull’1,72. Tra i marcatori è duello tra i due bomber, Harry Kane e Ciro Immobile. L’attaccante del Tottenham è già a quota quattro sigilli, a una sola lunghezza dagli attuali capocannonieri Cristiano Ronaldo e Patrik Schick: un altro gol del centravanti inglese è tutt’altro che impossibile, a 2,75. Tra i compagni lo segue a ruota Raheem Sterling, a 3,75. La terza rete di Immobile in questo Euro2020 paga su Stanleybet.it 3 volta la posta, ma ultimamente l’attenzione è anche e soprattutto su Federico Chiesa, capace di sbloccare il risultato sia con l’Austria che con la Spagna: l’esterno della Juventus si ripete a 11 nelle quote legate al primo marcatore. Prova infine a scrivere il proprio nome sul torneo Andrea Belotti, il cui gol nella partita più importante è a 3,75.

Euro 2020, Italia-Inghilterra: Immobile cerca il riscatto e sfida Kane, i bookie credono nel gol dell’azzurro – Una sfida che vale una carriera, un gol per essere ricordati. Questo è quello che vogliono Ciro Immobile e Harry Kane, i due bomber di Italia e Inghilterra che si sfideranno a Wembley per la finale di Euro2020. Proprio l’azzurro, dopo 4 partire senza segnare, è pronto al riscatto tanto che secondo i betting analyst di Olybet.it lmmobile è il favorito della truppa azzurra per violare la porta difesa da Pickford, con una rete dell’attaccante laziale in quota a 3,35. Più probabile, secondo i bookie, una marcatura del suo avversario tanto che la rete di Harry Kane, a caccia dell’aggancio a Cristiano Ronaldo in vetta alla classifica capocannonieri, vale “appena” 2,85 volte la posta. Avanti l’inglese anche in ottica doppietta, a quota 11, contro il 16 di Immobile. Alla ricerca di gloria anche i due scudieri del centravanti laziale, Lorenzo Insigne e Federico Chiesa. Il gol del fantasista napoletano si trova in quota a 4,50 mentre la terza rete a Wembley dell’ala bianconera si gioca a 4,75. Non c’è solo capitan Kane per la truppa di Southgate. Il sigillo di Sterling vale invece 3,90 volte la posta.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.