LECCE – Da lunedì 12 luglio prenderà il via la campagna sottoscrizioni US Lecce Program per la stagione 2021/’22. Sarà possibile sottoscrivere la propria tessera presso la sede della Banca Popolare Pugliese di via XXV Luglio, 31 a Lecce dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:30 e dalle 14:45 alle 17:30. Presso quella filiale BPP potranno essere sottoscritte tutte le tipologie di US Lecce Program.

Inoltre, sarà anche possibile effettuare le sottoscrizioni online sul sito https://uslecce.vivaticket.it, servizio dedicato solo ai nuovi tesserati ed abbonati della stagione 2019/’20. Dal menu occorre selezionare la voce “Membership Card“, Accedi/Registrati e scegliere il tipo di card. Completata la procedura di acquisto online si potrà optare per la spedizione della card presso il proprio domicilio (verranno addebitate le spese di spedizione), oppure ritiro presso l’US Lecce Store in Via Filzi, 30 a Lecce, presentando la ricevuta d’acquisto. La consegna della card presso il proprio domicilio o il ritiro presso l’US Lecce Store (nei giorni ed orari di apertura), sarà possibile a partire dai 14 giorni successivi la conferma di acquisto.

Questi i Servizi Biglietteria e prezzi riservati a sottoscrittori USLecce Program:I tifosi fuori sede che avevano acquistato la card US Lecce Program la scorsa stagione 2020/2021 online, potranno effettuare il rinnovo compilando la domanda di sottoscrizione disponibile sul sito www.uslecce.it alla voce “USLecce Program” ed inviarla a mezzo mail all’indirizzo program@uslecce.it . I sottoscrittori riceveranno in omaggio il pallone ufficiale U.S. Lecce M908 con le firme di tutti i calciatori.

Contenuti extra a cui potranno accedere i sottoscrittori dell’USLecce Program:

Commenti