LECCE – Dopo mesi di lavoro e pianificazione, da lunedì 12 aprile partiranno le riprese per il primo canale tematico ingaggiante dell’Unione Sportiva Lecce sviluppato assieme alla società Epico Play, attraverso la propria innovativa Mobile App. Una troupe dedicata seguirà la squadra giallorossa per cogliere i momenti più importanti del dietro le quinte dell’U.S. Lecce e queste riprese andranno a creare una vera e propria docu-serie sulla formazione salentina.

Il canale, a cui sarà necessario abbonarsi per fruire dei contenuti, che verrà lanciato ufficialmente sul mercato per la nuova stagione all’interno della piattaforma Epico Play, racconterà la squadra in una maniera completamente innovativa, alternando alla pura esperienza video dei protagonisti del club, una serie di funzionalità di ingaggio tra la squadra ed i supporters che permetterà ai tifosi di essere sempre più al centro dell’esperienza della propria squadra del cuore.

L’U.S. Lecce sarà la prima squadra a sviluppare questo format completamente innovativo che va incontro alle esigenze e alle evoluzioni del mercato per avvicinarsi sempre di più al mondo dei propri tifosi.

Commenti