LECCE – Scelte di formazione fatte per Lecce ed Ascoli che stasera si sfidano nell’anticipo della 21ª giornata di Serie B. I giallorossi non possono contare sugli indisponibili Dermaku, Adjapong e Calderoni Listkowski. Esordio dal 1′ di Maggio come terzino destro, accanto a Pisacane, Lucioni e Zuta. In mediana rientra dalla squalifica Tachtsidis, supportato da due compagni tra Hjulmand recuperato ma non al meglio e Henderson. Anche capitan Mancosu non è al top ma sarà regolarmente in campo dietro la coppia di attaccanti Coda e Stepinski, con il neo-acquisto Yalçin pronto per entrare a gara in corso.

Il tabellino:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Hjulmand; Mancosu; Stepinski, Coda. A disposizione: Bleve, Vigorito, Meccariello, Paganini, Yalcin, Monterisi, Nikolov, Pettinari, Björkengren, Gallo, Majer, Rodriguez. Allenatore: Corini

ASCOLI (4-3-1-2): Leali, Pucino, D’Orazio, Dionisi, Quaranta, Sabiri, Brosco, Bidaoui, Eramo, Saric, Danzi. A disposizione: Bolletta, Sarr, Corbo, Stoian, Parigini, Mosti, Pinna, Avlonitis, Caligara, Kragl, Simeri. Allenatore: S. Baroncelli (Sottil squalificato)

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido
Assistenti: Valerio Vecchi di Lamezia Terme e Marco Scatragli di Arezzo
IV Ufficiale: Giacomo Camplone di Pescara
StadioVia del Mare” – ore 21:00 – diretta su Rai Sport e in streaming su DAZN

Commenti