LECCE – un piccolo edema muscolare all’otturatio della coscia sinistra. Questo il responso della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Morten Hjulmand presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso dopo il problema accusato alla fine dell’allenamento di ieri. Il centrocampista danese oggi ha svolto un lavoro personalizzato nella seduta che il Lecce ha sostenuto ad Acaya.

Intanto, il centrocampista polacco Marcin Listkowski ha interrotto la sessione a causa di un lieve dolore al tendine d’Achille destro. Inoltre, il difensore Kastriot Dermaku ha proseguito nel suo programma di recupero dall’infortunio muscolare alla coscia destra, mentre Pettinari, Calderoni e Felici che si sono allenati in differenziato. Assente infine Falco in permesso accordato dalla società per motivi personali.

La formazione giallorossa domani mattina sosterrà l’allenamento di rifinitura allo stadio “Via del Mare” e subito dopo mister Corini diramerà la lista dei convocati per la trasferta a Pordenone alla cui volta la comitiva leccese partirà sempre domani con un volo charter. Solo allora si capirà chi farà parte o meno del gruppo che andrà a giocare al “Teghil” di Lignano Sabbiadoro la prima giornata del girone di ritorno.

Commenti