LECCE – Dopo la vittoria di ieri sul Vicenza, il Lecce si è allenato già stamattina sul campo dell’Acaya Golf Resort in vista della sfida in casa del Cittadella in programma mercoledì allo Stadio “Tombolato” alle ore 15:00. Come preannunciato alla vigilia del match contro i biancorossi di mister Di Carlo, il difensore albanese Kastriot Dermaku ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo.

L’attaccante Stefano Pettinari è stato a risposo a causa di una lombalgia che gli ha fatto saltare l’impegno contro i biancorossi berici, mentre Filippo Falco ha svolto un lavoro personalizzato. Pablo Rodriguez, domattina  verrà invece sottoposto ad esami strumentali per stabilire l’entità del infortunio muscolare alla coscia sinistra nella gara di ieri. Infine, il portiere Mauro Vigorito durante la seduta ha subito una pallonata all’orecchio sinistro.

Per domani mattina è in programma la seduta di rifinitura che i giallorossi sosterranno allo Stadio “Via del Mare” prima della partenza, con un volo charter, per Cittadella.

Commenti