LECCE –  La 16ª e 17ª giornata della Serie B saranno dedicate alla Collezione Panini 2020-2021. La Lega B anche quest’anno rinnova la partnership con la storica azienda modenese, da 60 anni protagonista della figurine dei calciatori, e durante i due turni del 27 e 30 dicembre metterà in campo una serie di attività promozionali legate al lancio della nuova raccolta. In particolare, nel cerimoniale di ingresso, i due capitani entreranno in campo con la maxi-figurina dello scudetto per poi scambiarsela in occasione del saluto a centrocampo.

La visibilità continuerà inoltre sui led, nella superflash e in tutti gli strumenti di comunicazione della Lega Serie B e dei club. Infine, a ogni società la Panini spedirà cornici personalizzate, rappresentanti la forma di una figurina, da utilizzare anche durante la settimana presso gli uffici, il campo di allenamento o lo store.

Una collaborazione che andrà oltre queste due giornate di campionato e, così come accaduto negli anni scorsi, sarà parte fondamentale per regalare un sorriso ai piccoli ricoverati negli ospedali pediatrici, attraverso la distribuzione di album e figurine, all’interno del progetto intitolato “B come Bambini“.

Commenti