LECCE – Ultimo giorno di calciomercato con il Lecce che non sta certo a guardare, ma intende chiudere col botto una sessione che ha praticamente rivoluzionato mezza rosa giallorossa. Il direttore Pantaleo Corvino è infatti impegnato a definire almeno un paio di trattative in entrata.

La prima ufficializzata è quella relativa all’ingaggio del difensore Kastriot Dermaku, 28 anni, albanese di nascita, ma con cittadinanza italiana, che finora aveva militato nel Parma di Liverani.

Gli incontri con il Ds ducale Marcello Carli sono andati avanti per tutta la giornata di ieri ed oggi è arrivata la conferma del passaggio alla corte di mister Eugenio Corini del prestante centrale destinato a far coppia con Fabio Lucioni. La formula del trasferimento in Salento è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del Lecce in Serie A alla fine dell’attuale stagione.

Questo l’annuncio del club di via Costadura: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kastriot Dermaku (difensore classe ’92) dal Parma Calcio“.

Commenti