LECCE – Esordio in Coppa Italia contro la FeralpiSalò per il Lecce che entra in gioco nel Secondo turno eliminatorio della competizione tricolore. I lombardi sono invece reduci dalla vittoria (1-0) sul Pineto. La vincente di questo scontro ad eliminazione diretta se la vedrà nel terzo turno con il Torino.

In un “Via del Mare” che manterrà sempre chiusi i propri cancelli, i giallorossi cercheranno di superare gli azzurro verdi di mister Pavanel con una formazione che fa i conti con un gruppo che non può contare sugli ultimi arrivati e con mister Corini che guarda anche all’impegno di campionato di Ascoli di sabato.

Subito in campo Adjapong che col Pordenone ha giocato appena 5 minuti. Parte titolare anche Petriccione, mentre iniziano dalla panchina gli tri due giocatori possibili partenti, ossia Mancosu e Falco.

Il tabellino:

Lecce: Bleve, Petriccione, Lucioni, Coda, Adjapong, Rossettini, Zuta, Calderoni, Lo Faso, Majer, Henderson. A disposizione: Milli, Gabriel, Meccariello, Mancosu, Falco, Monterisi, Pierno, Listkowski, Gallo, Dubickas, Maselli, Tachtsidis. Allenatore: E. Corini

Feralpisalò: Liverani, Brogni, Giani (C), Bacchetti, Petrucci, D’Orazio, De Cenco, Carraro, Morosini, Hergheligiu, Mezzoni. A disposizione: De Luca, Bergonzi, Guidetti, Miracoli, Ceccarelli, Scarsella, Gavioli, Rizzo. Allenatore: M. Pavanel

Arbitro: Ivan Robilotta sez. Sala Consilina

Assistenti: Francesco Fiore sez. Barletta – Domenico Palermo sez. Bari

IV Uomo: Federico Longo sez. Paola

Commenti