LECCE – Fabio Lucioni, difensore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoriosa trasferta in casa dell’Udinese, gara tirata fino all’ultimo istante e vinta dai salentini per 2-1, che nonostante infortuni, squalifiche ed altri ostacoli sono ancora lì a lottare per una salvezza che soltanto una giornata fa sembrava quasi impossibile.

NON SI MOLLA –Appena finita una partita, col mister tiramo le somme. Dopo ieri, Liverani ci ha ripetuto ciò che ci ha detto dopo la sconfitta rimediata a Genova. Noi non molliamo mai, è questo lo spirito necessario. Siamo partiti da lontanissimo, è inaspettato forse giocarsi la salvezza negli ultimi 90 minuti, ma ci siamo ed è questo che conta“.

CONTENERE LA FELICITÀ“Noi non ci consideriamo certo salvi più di quanto non lo siamo in questo momento. Siamo legati al risultato del Genoa col Verona e dobbiamo fare il nostro compito per portare a casa i tre punti contro il Parma. Al 95′ poi vedremo se sarà stato un miracolo o se ci rimarranno recriminazioni“.

Commenti