LECCE – Fabio Lucioni, difensore del Lecce, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoriosa trasferta in casa dell’Udinese, gara tirata fino all’ultimo istante e vinta dai salentini per 2-1, che nonostante infortuni, squalifiche ed altri ostacoli sono ancora lì a lottare per una salvezza che soltanto una giornata fa sembrava quasi impossibile.
NON SI MOLLA – “Appena finita una partita, col mister tiramo le somme. Dopo ieri, Liverani ci ha ripetuto ciò che ci ha detto dopo la sconfitta rimediata a Genova. Noi non molliamo mai, è questo lo spirito necessario. Siamo partiti da lontanissimo, è inaspettato forse giocarsi la salvezza negli ultimi 90 minuti, ma ci siamo ed è questo che conta“.
CONTENERE LA FELICITÀ – “Noi non ci consideriamo certo salvi più di quanto non lo siamo in questo momento. Siamo legati al risultato del Genoa col Verona e dobbiamo fare il nostro compito per portare a casa i tre punti contro il Parma. Al 95′ poi vedremo se sarà stato un miracolo o se ci rimarranno recriminazioni“.