LECCE – A Udine, nell’ultima trasferta della stagione, il Lecce prova a rialzarsi dopo la batosta di Bologna, ma il tempo è quasi scaduto. I giallorossi sono attesi dall’Udinese nel match in programma questa sera alle ore 19:30 alla “Dacia Arena“. L’ex della gara è il solo Antonin Barak, in prestito dal club friulano dallo scorso mese di gennaio.

QUI UDINESE – I bianconeri, oramai salvi, dopo aver battuto la Juventus nella precedente uscita tra le mura amiche, cercheranno di chiudere la stagione al meglio. Mister Gotti cerca un’altra vittoria per chiudere in bellezza ma non avrà Nuytinck, Styrger-Larsen (squalificato), Prodl, Mandragora e Teodorczyk tutti infortunati. Tra i pali conferma per l’argentino Musso. Difesa a 3 composta da Becao, in ballottaggio con Troost-Ekong, De Maio e Samir. Linea di centrocampo con 5 pedine: a destra Ter Avest ed a sinistra Ken Sema, FofanaDe PaulWalace il probabile terzetto che verrà schierato in mediana, con Jajalo destinato alla panchina poiché non al 100% per giocare titolare. In attacco la coppia Lasagna e Okaka, insidiato da Nestorovski.

QUI LECCE – I giallorossi arrivano in terra friulana per la seconda trasferta di fila senza gli indisponibili Rossettini, Farias e Babacar e senza Rispoli, squalificato dopo l’ammonizione rimediata al “Dall’Ara” col Bologna. Mister Liverani schiererà ancora il Lecce con il 4-3-2-1. In porta Gabriel, a sinistra Calderoni al rientro, in difesa Lucioni e Paz con Meccariello pronto alla chiamata, ed a destra Donati. A centrocampo Mancosu, in vantaggio su Majer e Tachtsidis, affiancherà Petriccione e Barak. Sulla trequarti agiranno Falco e Saponara, con unica punta Lapadula.

Le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Troost-Ekong (Samir); Ken Sema, De Paul, Fofana, Walace, Ter Avest; Lasagna, Okaka (Nestorovski). All. Gotti

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz (Meccariello), Calderoni; Mancosu (Majer), Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula. All. Liverani

Arbitro: Orsato di Schio

StadioDacia Arena” – ore 19:30 – diretta tv SKY Sport

Commenti