Tempo di lettura: 1 minuto

ROMA – Snodo cruciale al “Ferraris“, dove questa sera il Genoa ospiterà il Lecce per una partita forse decisiva per la lotta salvezza. Secondo le notizie riportate da Agipronews, sono i rossoblù, pur con il brutto ko con il Torino alle spalle (3-0), a conquistare le preferenze di betting analyst e scommettitori, complice la lunga imbattibilità (nove partite) contro i salentini: Nicola e i suoi difendono la lunghezza di vantaggio in classifica e partono a 1,90 sul tabellone di 888sport.it, con il 60% di preferenze.

In salita il cammino della squadra di Liverani, ancora bloccata alla terzultima piazza proprio dietro gli avversari. Il blitz giallorosso costerebbe 3,90 (con il 20% delle scelte), così come il pareggio. Gli ultimi quattro confronti tra le due squadre sono finiti in Over e in tre occasioni è arrivato anche il Goal: anche stavolta la possibilità di una partita con almeno tre reti complessive è favorita a 1,63 (Under a 2,28), mentre l’opzione su entrambe le squadre a segno vale 1,56 (No Goal a 2,38).

All’andata, la sfida allo stadio “Via del Mare” si chiuse sul 2-2. Il Genoa beneficiò di un rigore realizzato a fine primo tempo da Criscito che portò in vantaggio i liguri. Un altro eventuale rigore a favore dei rossoblù stavolta pagherebbe 4,20. Al contrario, un penalty vincente del Lecce è dato a 5,50.

 

Commenti