Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Teatini Cinema, la rassegna estiva di Cinema d’Autore nel Chiostro dell’Ex Convento dei Teatini iniziata lo scorso 15 giugno, propone due appuntamenti in più rispetto al calendario iniziale, giungendo alla conclusione, per questa stagione, il prossimo 17 luglio. La Rassegna, curata dal DB d’Essai di Lecce in collaborazione con il Comune di Lecce, propone per giovedì 16 luglio la ‘La dolce vita’ di Federico Fellini nell’anno del centenario della sua nascita,  film che – insieme a   e ‘I vitelloni’ – completa la sezione dedicata al Cinema ritrovato, in collaborazione con la Cineteca di Bologna.

A chiudere la rassegna venerdì 17 luglio sarà il film ‘Honey Boy’, l’opera prima della regista israelo-americana Alma Har’el che mette in scena la vita tormentata di giovanissimi attori emergenti sfruttati dalle loro famiglie. Anche quest’anno, l’inizio di ogni proiezione è previsto per le ore 21:00, con botteghino aperto presso la sala al piano terra del Chiostro dei Teatini dalle ore 20:00.

Il costo del biglietto unico è pari a 5,00 € con la possibilità di acquistare il biglietto online sul sito www.dbdessai.it. Al fine di rispettare le norme relative al distanziamento sociale, Teatini Cinema prevede 200 spettatori e la presenza di 400 sedie numerate. Il pubblico è obbligato a rispettare il posto assegnato. Per informazioni: Teatini Cinema c/o Ex Chiostro dei Teatini, corso Vittorio Emanuele II, 34 – Tel. 391.1704937.

Commenti