lecce convocatiLECCE – Alla vigilia della gara che il Lecce giocherà questa sera alle ore 19:30 contro la Lazio, il tecnico giallorosso Fabio Liverani ha convocato 25 giocatori per la gara valevole quale 31ª giornata del campionato di Serie A ed in programma allo stadio “Via del Mare“.

Del gruppo non fanno parte lo squalificato Panagiotis Tachtsidis che contro il Sassuolo è stato ammonito e, già in diffida, è stato quindi fermato per un turno dal Giudice Sportivo e Luca Rossettini, ancora alle prese con uno stato febbrile le cui cause saranno ricercate attraverso accertamenti clinici mirati. Oltre a loro non saranno disponibili Biagio Meccariello che con la Samp ha rimediato una leggera distorsione ad un ginocchio e Gianluca Lapadula che sta recuperando dalla distorsione alla caviglia patita contro il Milan.

Le novità positive sono rappresentate dal ritorno dopo diverse settimane di assenza del mediano sloveno Zan Majer che potrebbe giocare uno spezzone di gara contro i capitolini. Insieme a lui fanno nuovamente parte degli arruolabili il difensore Cristian Dell’Orco ed il centrocampista Alessandro Deiola.

Qui di seguito la lista dei convocati in ordine di numerazione di maglia:

2 Radicchio
3 Vera
4 Petriccione
5 Lucioni
6 Paz
7 Donati
8 Mancosu
10 Falco
11 Shakhov
14 Deiola
15 Monterisi
17 Farias
18 Saponara
21 Gabriel
22 Vigorito
27 Calderoni
29 Rispoli
30 Babacar
31 Colella
34 Maselli
35 Rimoli
37 Majer
39 Dell’Orco
40 Sava
72 Barak

Commenti