LECCE – È stata resa nota la designazione per la sfida di campionato Juventus-Lecce in programa diomani sera alle ore 21:45 all’Allianz Stadium di Torino. A dirigere l’incontro tra i bianconeri di Sarri ed i giallorossi di Liverani sarà l’arbitro Marco Piccinini della sezione AAIA di Forlì.

A coadiuvare il fischitto romagnolo ci saranno gli assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Stefano De Giovane di Albano Laziale, mentre il IV Uomo sarà l’arbitro Davide Ghersini di Genova. Al VAR opererà Paolo Valeri che ha diretto la precedente gara dei salentini contro il Milan di lunedì scorso; AVAR Giorgio Schenone anch’egli di Genova.

Il bilancio complessivo del Lecce nelle 11 partite dirette dall’arbitro Piccinini è di 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Quest’anno il loro percorso si è incrociato già due volte: la prima in occasione della sfida Lecce-Napoli dello scorso 22 settembre terminata col successo ospite per 4-1 e la seconda nella trasferta del 30 novembre al “Franchi” di Firenze con successso giallorosso per 1-0 (La Mantia).

Commenti