LECCE – Mattinata di lavoro per la squadra del Lecce che si è ritrovata ad Acaya per la ripresa degli allenamenti. Mancosu e compagni reduci dalla pesante sconfitta di ieri contro il Milan sono stati impegnati in esercizi di scarico, mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente in vista della trasferta all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus di venerdì 26 giugno.

Hanno seguito un programma differenziato Dell’Orco, Deiola, Farias e Majer. È rimasto invece a riposo Gianluca Lapadula dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata ieri che lo ha costretto ad uscire in barella dal campo alla fine del primo tempo. Si attendono gli esiti degli esami strumentali per stabilire l’entità dell’infortunio.

Alla seduta era inoltre assente il centrocampista ceco Antonin Barak che rientra oggi in sede e che da domani si aggregherà ai compagni dopo che saranno valutate le sue condizioni fisiche. Per domani pomeriggio il tecnico Liverani ha fissato alle 19:30 una sessione di allenamento che si svolgerà a porte chiuse al “Via del Mare“.

Commenti