LECCE – “Qualcosa di sconosciuto stravolge le nostre sicurezze. Affrontiamo insieme, con tutte le cautele che ci vengono richieste, questo nuovo nemico invisibile. Scegliamo di vivere, non di sopravvivere”. Dal cuore del Salento, Mimì Rucco, titolare della catena di negozi Salentinamente, invia, insieme con tutto il suo staff, un messaggio a tutte le attività, ai clienti e ai turisti italiani e stranieri.

In un momento come questo è importante essere ottimisti, intraprendenti e non lasciarsi prendere dallo sconforto. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e nel nostro Paese. Prima da madre e poi da imprenditrice, non posso ignorare i rischi a cui andiamo incontro se tutti, nel nostro piccolo, non ci impegneremo ad essere propositivi e a pensare a delle soluzioni che possano salvaguardare attività che rappresentano il risultato dei nostri sacrifici. Parliamone, scriviamoci, ritroviamo l’energia che ci contraddistingue, ma non lasciamo che il virus prenda il sopravvento su tutto. Tra qualche mese, quando tutto si ridimensionerà come speriamo, sarà bello pensare d’avercela fatta tutti insieme”.

Lo staff di Salentinamente in questo periodo indosserà le t-shirt “Tutto andrà bene per farsi portavoce di un messaggio di ottimismo. Parte del ricavato sarà donata alle strutture sanitarie impegnate nella lotta al coronavirus.

Le t-shirt saranno disponibili in ogni filiale e potranno essere spedite a chiunque vorrà unirsi all’iniziativa (https://www.ebay.it/itm/274298266959  – www.facebook.com/salentinamentetrendy – www.instagram.com/salentinamentetrendy ).

Commenti