ROMA – Impegno in Europa League questa sera (ore 21:00) per la Roma, prossimo avversario in campionato del Lecce, che allo Stadio “Olimpico” ospiterà il Gent. I capitolini saranno opposti alla formazione belga nella gara d’andata della competizione europea che precede la sfida di domenica contro i giallorossi di Fabio Liverani, a cui seguirà il return-match a Gand.

Un piccolo tour de force per gli uomini di Paulo Fonseca che sono reduci da tre sconfitte consecutive in campionato e che chiedono il sotegno ai propri tifosi in un momento particolarmente delicato della loro stagione. Proprio in quest’ottica, la società capitolina ha adottato una politica di prezzi dei biglietti che strizza l’occhio a quanti magari avrebbero preferito assistere alla gara di Coppa, anziché seguire quella di campionato contro i salentini.

Per questo motivo è stato proposto ai supporters di fede romanista di acquistare i tagliandi per la sfida di Europa League contro il Gent ed avere poi diritto a pagare il biglietto per Roma-Lecce scontato del 50%.

Commenti