LECCE – Mentre impazzano le voci di calciomercato, il Lecce ha proseguito nel pomeriggio all’Acaya Golf Resort la sua preparazione in vista della sfida interna col Torino. Anche oggi il bollettino medico non è particolarmente rassicurante, con l’unica nota lieta che è rappresentata dal rientro in gruppo del difensore Fabio Lucioni che è tornato a lavorare regolarmente con gli altri compagni.

Il portiere Gabriel è invece ancora fuori sede per un consulto specialistico concordato con lo staff sanitario giallorosso per il problema alla schiena che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo contro il Verona. Inoltre, Babacar accusa un problema muscolare al bicipite femorale sinistro, mentre Calderoni, Farias, Meccariello e Petriccione hanno lavorato in differenziato. Infine, l’infortunato Tachtsidis è rimasto a riposo per via della distorsione al ginocchio destro accusata al “Bentegodi“.

Per domani mattina mister Liverani ha disposto lo svolgimento di una sola seduta d’allenamento che si terrà sempre a porte chiuse ad Acaya.

Commenti