VERONA – Nel dopo gara mister Fabio Liverani commenta così il pesante 3-0 incassato dal Lecce a Verona: “Nel primo tempo abbiamo sofferto le uscite di Dawidowicz. I calci da fermo sono una loro specialità ed incassato il primo gol tutto è diventato più complicato. Nel primo tempo le occasioni di Lapadula e la traversa di Majer potevano cambiare qualcosa, poi siamo rimasti in dieci e la partita è finita lì“.

TROPPI INFORTUNI- Il Verona? Abbiamo incassato due sconfitte contro di loro che hanno meritato di più rispetto a noi. L’obiettivo è arrivare in questa posizione a maggio. Purtroppo nell’ultimo periodo ho allenato una squadra di solo 13 giocatori ed oggi ho dovuto fare un altro cambio forzato (Gabriel, ndr). Per Tachtsidis faremo gli esami strumentali, si tratta di una distorsione al ginocchio. Gabriel ha accusato il riacutizzarsi di un problema alla schiena, mentre Lucioni aveva problemi di stomaco. In ogni scontro abbiamo la peggio, per noi è un problema. Da domani ritorneremo a lavorare. Non siamo diventati fenomeni dopo l’Inter ed il nostro campionato sarà questo“.

FAME SOLO CON LE BIG- Il problema è che non riusciamo a mantenere la cattiveria mentale. È un limite che dobbiamo migliorare velocemente, perché i punti non puoi farli con cattiveria solo contro le big, ma devi avere la stessa fame anche con i pari livello. Questa è la cattiveria che ci manca ancora per fare quel salto per essere più tranquilli“.

Commenti