LECCE – Alla vigilia della trasferta allo stadioVia del Mare” contro il Lecce il tecnicvo dell’Inter, Antonio Conte, ha così parlato della stagione dei nerazzurri e di ciò che domani potrà succedere al cospetto della formazione giallorossa: “Dal girone di ritorno mi aspetto la stessa predisposizione e concentrazione che i giocatori hanno avuto nella prima parte di campionato, ma ripetere il cammino dell’andata sarà molto difficile. Per riuscirci dovremo allenarci ancora con più voglia ed entusiasmo“.

Non sarà tuttavia un’Inter a ranghi completi quella che si presentaerà al cospetto di giallorossi: “Young è appena arrivato, quindi non può pensare minimamente di venire a Lecce e che io possa inserirlo quando questa squadra lavora da mesi. Vecino? Non è a disposizione“.

A proposito del Lecce di Liverani, Conte ha poi aggiunto che sarà una gara da non sottovalutare nonostante la differenza di 31 punti in classifica: “È una squadra partita per lottare per non retrocedere e penso che abbia disputato delle ottime gare. Il Lecce gioca un calcio propositivo. Io sono leccese perciò auguro loro ogni bene, ma a cominciare da dopo questa gara. È un club che resta sempre nel mio cuore. Sono però allenatore dell’Inter e domani saremo avversari. Gara abbordabile? Per niente, anzi noi dobbiamo mantenere altissima la soglia dell’attenzione“.

Commenti