LECCE – Stessi prezzi alle stelle praticati già contro la Juventus ad ottobre per vedere Romelo Lukaku e compagni allo stadio “Via del Mare”. Qui di seguito tutte le informazioni utili per la prevendita (al via da lunedì) dei biglietti per l’incontro Lecce-Inter, terzo “big match” casalingo della stagione, che si giocherà domenica 19 gennaio alle ore 15:00 (apertura porte ore 12:00) e che ripresenta la maggiorazione dei prezzi del costo dei singoli tagliandi stabilita fin dalla scorsa estate dalla società salentina per le gare contro Napoli, Juventus e Milan.

La società salentina invita tutti i tifosi che vorranno assistere al match di premunirsi in tempo utile del biglietto d’ingresso esclusivamente attraverso il circuito di  ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

A partire dalle ore 10:00 di sabato 18 gennaio saranno aperti i botteghini di Piazzale Attilio Adamo dove sarà possibile effettuare il “cambio utilizzatore” del titolo di accesso. Per questa gara non saranno rilasciati accrediti ai minori di 14 anni.

PREZZI TIFOSI LECCE (tariffa unica):

SETTOREPREZZO
Tribuna Centrale Inferiore
120,00
Tribuna Est 100,00
Curva Sud 60,00
Settore Ospiti – Distinti Sud/Est 60,00
PREZZI TIFOSI INTER- I biglietti del Settore Ospiti “Distinti Sud-Est” (capienza 1.075 posti) potranno essere acquistati a partire dalle ore 16:00 di oggi, venerdì 10 gennaio e fino alle ore 20:00 di sabato 11 gennaio solo presso le ricevitorie di Milano e provincia al costo di € 60,00 con unica tariffa INTERO, per un limite massimo di 300 posti. A partire dalle ore 10:00 di lunedì 13 gennaio e fino alle ore 19:00 di sabato 18 gennaio è possibile acquistare i tagliandi presso i punti vendita della rete Vivaticket abilitati(elenco disponibile su  www.vivaticket.it, oppure on-line tramite la sezione BIGLIETTERIA “HOME TICKETING” registrandosi su quello stesso sito). Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio, pertanto è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il tagliando d’ingresso. 
Commenti