LECCE – Saverio Sticchi Damiani, presidente dell’U.S. Lecce, a margine dell’Assemblea di Lega di Serie A che oggi ha eletto il nuovo presidente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di tuttomercatoweb sulle operazioni che la società giallorossa è intenzionata a chiudere sul mercato.

Il numero uno del club di via Costadura ha così parlato dei vari obiettivi inseguiti dal Ds Mauro Meluso: “Il difensore Koffi Djidji del Torino è un obiettivo, ma non è l’unico che seguiamo. Domenica scorsa a Roma ha giocato titolare, per questo credo che l’operazione si sia un po’ complicata. Poi c’è Riccardo Saponara che piace molto a mister Liverani il quale ce lo ha chiesto“.

Per quanto riguarda le operazioni in uscita, Sticchi Damiani ha aggiunto: “Imbula ed altri sono nella lista di chi partirà. Inoltre, abbiamo messo nero su bianco una lista di chi non è funzionale e di chi invece dovrà giocare. La Mantia? Non è in uscita: è importante, ha fatto benissimo l’anno scorso e bene in questa stagione. Se dovesse capitare una situazione importantissima per lui o altri, vedremo. Ha grandi richieste, se ci saranno situazioni vantaggiose per tutti le valuteremo“.

Commenti