LECCE – Il notiziario del penultimo giorno di allenamenti del Lecce non riporta notizie confortanti in vista dell’ultima gara dell’anno solare allo stadio “Via del Mare di domenica contro il Bologna. Alla seduta di questa mattina che la squadra giallorossa ha sostenuto all’Acaya Golf Resort era infatti ancora assente il difensore Biagio Meccariello, mentre Farias (problemi muscolari), Imbula, Benzar, MajerDumancic hanno continuato a lavorare in differenziato. Il resto della truppa ha svolto esercitazioni tattiche.

Per lo meno, nel prossimo turno interno contro i rossoblù di Mihajlovic torneranno a disposizione di mister Fabio Liverani sia Lucioni, che Petriccione, fuori squadra a Brescia per il turno di stop comminato loro dal Giudice Sportivo.

Com’è noto, saranno invece indisponibili per squalifica Majer e Lapadula. Per domani mattina è in programma la consueta seduta di rifinitura, che si svolgerà a porte chiuse al “Via del Mare” ed al termine della quale l’allenatore dei salentini parlerà in conferenza stampa pre-gara dopo aver diramato le convocazioni  da cui si capirà chi avrà recuperato o chi no.

Commenti