LECCE – Un’altra star di Hollywood è stata rapita dalle bellezze naturalistiche del Salento. Si tratta di Whoopi Goldberg che si trova in Puglia per ammirare di persona gli angoli più suggestivi del nostro territorio da cui provengono i nonni di alcuni amici di famiglia che le hanno sempre parlato di quanto fosse affascinante questa Regione.

La nota attrice statunitense, 64 anni, che il grande pubblico ricorda per le sue interpretazioni in “Ghost” e “Sister Act“, si trova in viaggio per vacanza in Italia e, dopo aver visitato Verona, Bassano del Grappa e Bologna, non ha voluto perdere l’occasione di ammirare Marina Serra, pittoresca località sull’Adriatico che ha offerto ad una Goldberg quasi incredula per la “bellezza divina” lo splendido spettacolo della sua piscina naturale dove ha potuto praticamente toccare il mare cristallino.

A catturare il suo cuore è stato il colore delle acque, oggi accarezzate dalla brezza di tramontana che spirava sul Tacco dello Stivale e rese dorate dai raggi del sole che hanno illuminato questa domenica di inizio dicembre. Il tutto è stato pubblicato in diverse “stories” sul suo profilo ufficiale Instagram.

Commenti