LECCE – Ci sarà anche Giulio Donati ad allenarsi oggi pomeriggio con gli altri calciatori della prima squadra del Lecce alla ripresa della preparazione che i giallorossi effettueranno, a porte chiuse, allo stadio “Via del Mare in vista della sfida di sabato con la Fiorentina al “Franchi“.

Il 29enne terzino destro, che fa parte della lista degli svincolati, ha già indossato la casacca del club salentino nella stagione 2010/’11 ed ora è in prova con la formazione di mister Fabio Liverani. Se dovesse convincere il tecnico riomano potrebbe essere un rinforzo per la retroguardia leccese.

Donati,cresciuto nelle giovanili dell’Inter, in carriera ha indossato anche le maglie di Padova, Grosseto, Bayer Leverkusen e Mainz. Ultimamente il suo nome era stato accostato proprio a quello della Fiorentina che aveva pensato a luyi come rinforzo per la squadra di Montella. Nei 6 anni trascorsi in Germania nella Bundesliga ha collezionato 122 presenze fra il Bayer ed il Mainz giocando titolare quasi sempre.

Commenti