LECCE – Si prospetta una trasferta “complicata” contro la Fiorentina per i tifosi del Lecce che intendono seguire la squadra giallorossa nella trasferta in programma per sabato prossimo, 30 novembre, alle ore 20:45, presso lo stadio Artemio Franchi” di Firenze.

La società viola, sul proprio sito, ha infatti diramato le disposizioni al momento valide per la prevendita dei biglietti per il Settore Ospiti dell’impianto (€ 20,00), anticipando la limitazione della vendita ai soli possessori di Tessera del Tifoso esclusivamente residenti a Lecce e provincia.

Sul sito ufficiale del club toscano (CLICCA QUI) si legge: “In riferimento alla Determinazione n.47/2019 del 20/11/2019 da parte dell’Osservatorio si informa che l’attuale pianificazione di vendita è stata condivisa nella Ticketing policy e in sede di GOS e prevede le seguenti limitazioni: SETTORE OSPITI- Obbligo di tessera di Fidelizzazione U.S. Lecce. Vendita tagliandi per i soli residenti nella Provincia di Lecce ai soli possessori di tessere di fidelizzazione della U.S. Lecce. Settori ordinari disponibili nei Punti vendita della Toscana. Vendita sul canale Web ai soli tifosi Fidelizzati. ACF Fiorentina informa che i tagliandi saranno acquistabili a partire da Giovedì 21 Novembre ore 10:00 fino alle ore 19:00 di Venerdì 29 Novembre per i soli possessori di tessere di fidelizzazione della U.S. Lecce. Titolo incedibile“.

Commenti