LECCE – Sfida amarcord soprattutto per mister Fabio Liverani qualle in programma alle 15:00 allo Stadio “Olimpico di Roma tra la Lazio ed il Lecce. Le due formazioni si affronteranno nella gara valevole quale 12ª giornata del campionato di Serie A con l’intento di mantenere la scia di risultati positivi ottenuti nelle ultime settimane.

QUI LAZIO – Mister Simone Inzaghi è in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna in Europa League contro il Celtic. Problemi muscolari Radu e Marusic, mentre ha recuperato Correa da un fastidio al polpaccio che è pronto ad affiancare Immobile. Non al meglio Leiva e Caicedo, ma solo il brasiliano potrebbe partire titolare.

QUI LECCE – Il tecnico dei giallorossi salentini ha portato la squadra in ritiro a Roma da martedì e ha potuto lavorare in serenità per preparare la gara che vede Mancosu e compagni tornare a giocare in trasferta dove hanno ottenuto 8 dei 10 punti in classifica. In attacco c’è apprensione per le condizioni di Filippo Falco che non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina. Sicuri assenti Dumancic, Tabanelli e Farias che accusano guai muscolari, rientra invece dal turno di squalifica Tachtsidis.

Le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Parolo, Cataldi, Lukaku, André Anderson, Jony, Berisha, Caicedo, Adekanye. Allenatore: S. Inzaghi

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar. A disposizione: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Benzar, Rispoli, Gallo, Imbula, Shakhov, Falco, Dubickas, Lo Faso, La Mantia. Allenatore: Fabio Liverani

ARBITRO: Manganiello
ASSISTENTI: Longo e Manganelli
IV UOMO: Massimi – VAR: Pairetto – AVAR: Di Iorio

StadioOlimpico” – ore 15:00 – diretta TV su SKY

Commenti