LECCE – Separate da un punto, accomunate da un pronostico largamente favorevole, Juventus e Inter proseguono nel testa a testa che sta caratterizzando la Serie A in questo inizio di stagione. Per i bianconeri senza Cristiano Ronaldo che oggi rendono visita al Lecce le quote Stanleybet confezionano un «2» particolarmente basso: a 1,33.

Da parte sua, il Lecce di Liverani sta andando oltre le aspettative, malgrado un calendario terribile che l’ha messo di fronte in queste prime 9 giornate (compresa quella odierna) a tutte le big del campionato.

Gli uomini di mister Sarri, tuttavia, brillano con le grandi e faticano più del previsto con le piccole e medie, come dimostrano le stentate vittorie con Parma, Verona, Brescia e Bologna.

L’ipotesi pareggio è data a 5,00, la vittoria giallorossa è un’impresa che vale nove volte la scommessa. Benaugurante per i padroni di casa il ricordo dell’ultima sfida interna con la Juventus: il 20 febbraio 2011 finì 2-0 per il Lecce, con gol di Mesbah e Bertolacci. Per il marcatore più probabile è la coppia Higuain-Dybala data a 1,95. Stanleybet.it concede però grande fiducia anche al duo salentino Babacar-Mancosu, entrambi a quota 2,20.

Commenti