LECCE – Ci pensa il numero uno dell’U.S. Lecce, ossia il presidente Saverio Sticchi Damiani a mettere a tacere le tante (troppe…) chiacchiere da bar che circolano in città da qualche giorno circa una presunta lite tra Diego Farias e Gianluca Lapadula.

Il massimo dirigente del club salentino, attraverso due scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, ha voluto spegnere ogni fantasiosa tesi che voleva i due attaccanti addirittura messi fuori rosa e puniti con la non convocazione contro la Roma a causa di un presunto e mai provato confronto arrivato fino alle mani tra i due in allenamento.

Pre-partita Lecce Roma: per chi si diverte a raccontare bugie“, accompagnato dall’hashtag: #nonfacciamocimaledasoli. Questo il commento del presidente per smorzare i toni di una vicenda paradossale che rischia di innescare pericolose micce nell’ambiente leccese. Le foto mostrano i due neo-acquisti del club salentino poco prima dell’inizio della partita contro i capitolini ridersela di gusto, l’uno accanto all’altro, con lo stesso Sticchi Damiani ed il team manager Claudio Vino.

Commenti