NAPOLI – Tre assenze eccellenti tra le fila partenoee per la sfida agli uomini di Fabio Liverani. Sono 21 gli effettivi con cui il Napoli è partito per Lecce in vista della sfida di domani alle 15:00 al “Via del Mare“. Il tecnico Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei convocati dopo la seduta di rifinitura che gli azzurri hanno sostenuto in sede prima del trasferimento nel Salento.

NAPOLI - ALLANVanno segnalati gli affaticamenti muscolari lamentati dal difensore greco Kostas Manolas e del centrocampista libanese Amin Younes che non sono stati convocati, alla pari del centrocampista brasiliano Allan che ha accusato un attacco influenzale. Anche il difensore Lorenzo Tonelli, in estate dato per vicino al Lecce, è out visto che prosegue in un lavoro personalizzato.

Qui di seguito l’elenco dei convocati (in ordine alfabetico): Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysai, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Zielinski.

Commenti