LECCE – “Per aver onorato i colori del Salento, unito e diffuso la passione per lo sport e per i risultati sportivi raggiunti. Per i valori messi in campo, esempio di lealtà, correttezza, dedizione, tenacia, coraggio e rispetto”. Con questa motivazione, l’Unione Sportiva Lecce è stata premiata ieri sera nell’ambito della manifestazione M-eat & Sound, in corso di svolgimento a Mancaversa fino a domenica prossima, 25 agosto.

A ritirare il premio alle eccellenze, voluto dall’Associazione I Train di Leverano in collaborazione con il Comune di Taviano e Bestproduction, il vicepresidente Corrado Liguori insieme a Silvia Carofalo, componente del CdA della società di via Colonnello Costadura, a nome dallo staff dirigenziale della società giallorossa.

Non solo un plauso per i successi straordinari ottenuti nella scorsa stagione calcistica, ma soprattutto una menzione speciale per il lavoro di gruppo e la passione messa in campo dalla squadra dirigenziale giallorossa, a cui è stato tributato un caloroso in bocca al lupo per l’inizio della nuova avventura in Serie A.

U.S. Lecce“Si risveglia sempre l’emozione di quel grande giorno della promozione – ha commentato Liguori al momento della premiazione – a conclusione di un periodo straordinario, di crescita. Mi piace ricordare sempre da dove siamo partiti e dove siamo arrivati, sapendo che quella che andremo ad affrontare sarà la parte più dura del percorso. Questo premio testimonia ancora una volta la riconoscenza del territorio nei nostri confronti, che viviamo di passione per il Lecce e amiamo la maglia giallorossa”.

Commenti