Eric Choupo Moting

LECCE – Eric Choupo Moting: ecco l’ultimo nome in ordine di tempo comparso accanto a quello della neopromossa Lecce. Il club giallorosso, com’è noto, è alla ricerca di almeno un attaccante che garantisca gol ed esperienza come richiesto da mister Liverani ma, col passare dei giorni e l’avvicinarsi dell’inizio della stagione di Serie A, il tempo stringe ed il Ds Meluso non riesce a chiudere quella che appare la trattativa più attesa ed importante.

Come riporta il sito gianlucadimarzio.com, la società salentina potrebbe tentare la carta del 30enne centravanti tedesco naturalizzato camerunense, in forza al Paris Saint-Germain. Choupo-Moting è assai versatile tatticamente poiché può essere schierato da attaccante centrale, ma anche come seconda punta o da esterno d’attacco.

In carriera ha indossato in Bundesliga le maglie di Amburgo, Norimberga, Magonza e Schalke 04, prima dell’esperienza in Premier League con lo Stoke City. In Nazionale gioca con il Camerun, ma ha un precedente anche con la casacca della selezione tedesca.

Commenti