LECCE – Proseguono senza sosta i lavori di manutenzione straordinaria dello stadio “Via del Mare di Lecce. L’impianto sportivo cittadino dovrà essere pronto e collaudato per il prossimo 1° settembre, data in cui ci sarà la prima gara casalinga dei giallorossi in Serie A contro l’Hellas Verona.

Per quella data la società salentina è chiamata ad ultimare gli interventi di restyling ormai non più rinviabili e presentare l’intera struttura a norma per ospitare i match di Mancosu e compagni. La dirigenza di via Costadura, in attesa di trovare una soluzione con Palazzo Carafa sulla futura convenzione per la gestione dello stadio, ha messo mano al proprio portafogli per far fronte alle spese necessarie ad ammodernare lo stadio, visto che l’Amministrazione Comunale non è in grado di provvedere ai lavori di ristrutturazione.

Il presidente Saverio Sticchi Damiani si è impegnato in prima persona per grantire che il “Via del Mare” potrà accogliere gli oltre 20.000 spettatori che assisteranno alla sfida in notturna che segnerà il ritorno in massima serie del Lecce dopo 7 anni di assenza tra le mura amiche.

Qui di seguito una photogallery con gli scatti dei lavori che procedono a ritmo serrato e pubblicati sui social in queste ore, insieme al rendering illustrato dallo stesso presidente il mese scorso che mostra lo stadio a interventi finiti:

 

Commenti