LECCE – La ripresa degli allenamenti del Lecce è fissata per oggi pomeriggio alle ore 18:00 presso l’Acaya Golf Resort & SPA. La comitiva giallorossa, che ha goduto di due giorni di riposo dopo il ritiro precampionato a Santa Cristina, in Val Gardena, si ritroverà nella struttura che spesso ha ospitato le sgambature della formazione di mister Liverani.

Ci dovrebbe essere anche capitan Marco Mancosu che ha praticamente saltato gran parte della preparazione in Alto Adige a causa di un problema al polpaccio ed al ginocchio sinistro che è stato valutato da specialisti a Roma. Lo staff medico leccese ha preferito avvalersi della consulenza di professionisti che hanno sottoposto il centrocampista sardo ad accurate esami strumentali che hanno scongiurato il pericolo che si trattasse di un infortunio serio.

Ad attendere vecchi e nuovi giocatori ci saranno i tifosi che stanno dimostrando con la campagna abbonamenti più importante di tutti i tempi (oltre 15.000 tessere già sottoscritte) di voler seguire da vicino la nuova avventura del Lecce in Serie A.

Commenti