S. CRISTINA (BZ) – Sarà ancora il Campo Sportivo Mulin Da Coi di Santa Cristina ad ospitare oggi pomeriggio (ore 17:30) la seconda gara amichevole del Lecce.

I giallorossi, dopo l’8-0 rifilato sabato scorso al Gherdeina, questa volta saranno impegnati contro l’ASD Sport Club St. Georgen, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

Mister Liverani proverà le alternative nel ruolo di trequartista a Marco Mancosu che ha dovuto abbandonare i compagni in ritiro per raggiungere Roma dove verrà sottoposto ad esami strumentali. Il capitano lamenta alcuni problemi fisici e lo staff sanitario leccese vuol vederci chiaro e capire di cosa soffra il centrocampista sardo.

In attesa di un suo recupero, il tecnico dei salentini ha diverse alternative in quel ruolo. Potrà far ruotare Falco, Haye e Tabanelli, senza dimenticare che Lapadula ha affermato di cavarsela bene anche dietro le punte.

Romario Benzar

Probabili tra le fila dei giallorossi anche altre defezioni. Ieri hanno infatti lavorato in differenziato il terzino rumeno Romario Benzar (in campo solo per uno scampolo col Gherdeina), il centrocampista ucraino Yehven Shakhov (già assente nella prima uscita) ed il difensore croato Luka Dumancic.

Commenti