LECCE – C’è uno dei protagonisti della scorsa trionfale stagione che potrebbe tornare ad indossare la maglia del Lecce, ma stavolta in Serie A. Si tratta del laterale destro Lorenzo Venuti (24 anni), tornato alla Fiorentina dopo le 32 presenze collezionate nella squadra salentina ed arricchite da 3 gol (contro Crotone, Cosenza e Carpi), più altrettanti assist.

Il tecnico della Viola, Vincenzo Montella, lo sta valutando attentamente nel ritiro di Moena dove la formazione toscana è in ritiro precampionato. L’allenatore che l’anno scorso ha sostituito Pioli sulla panchina dei toscani ha deciso di portare Venuti nella tournée negli Stati Uniti che la Fiorentina sosterrà a breve.

Ad ogni modo, come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, come pure da altri organi d’informazione nazionali, non mancano le offerte per lui ed anche il Lecce avrebbe fatto un sondaggio per capire se ci sono i margini per riportare in giallorosso il difensore che lo scorso campionato si è dimostrato all’altezza delle aspettative e che con mister Liverani è ulteriormente maturato sia tecnicamente, che tatticamente.

Commenti