LECCE – Gianluca Lapadula è atterrato oggi pomeriggio all’aeroporto di Brindisi dopo un viaggio in cui a fargli compagnia c’era anche il tecnico del Lecce Fabio Liverani ed il nuovo portiere giallorosso, Gabriel.

Come mostra un filmato pubblicato sul sito gianlucadimarzio.com, l’attaccante è sbarcato all’Aeroporto del Salento per raggiungere la sua nuova destinazione. Domani si sottoporrà infatti alla visite mediche, una prassi a cui ha già ottemperato oggi il suo compagno di squadra al Genoa Luca Rossettini, che potrebbe condividere con l’ex Milan una nuova esoperienza in maglia giallorossa.

Stamane, a margine della conferenza stampa di presentazione di Shakov e Benzar, il Direttore Sportivo Mauro Meluso ha confermato che per i due oramai ex rossoblù manca solo l’ufficialità della firma per sancire il passaggio tra le fila del Lecce, ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare ed entrambi sarebbero pronti per mettersi agli ordini di Liverani già a partire dal ritiro precampionato di Santa Cristina che inizierà domanica sera.

Commenti

1 commento

Comments are closed.