Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Il Lecce è ufficialmente iscritto alla Serie A edizione 2019/2020. La società giallorossa ha presentato tutta la documentazione per essere ammessa a partecipare al torneo di massima serie conquistato lo scorso 11 maggio dopo la vittoria per 2-1 sullo Spezia.

Si tratta di una normale procedura burocratica, ma che è necessaria per garantire la partecipazione di un club al campionato di competenza.

Il club di via Costadura ha reso nota l’avvenuta iscrizione con la seguente nota:

L’U.S. Lecce comunica di aver presentato in data odierna, ai competenti organi federali, la documentazione relativa al rilascio della Licenza Nazionale prevista per la partecipazione al Campionato Serie A 2019/’20. Si significa a tal proposito che l’U.S. Lecce ha, al contempo, prodotto la dovuta documentazione attestante il cronoprogramma degli interventi di adeguamento riguardanti lo stadio Via del Mare ai fini della rispondenza ai criteri Infrastrutturali del Sistema Licenze Nazionali FIGC. Tale documentazione, in base alle vigenti normative, ha consentito l’iscrizione sin da subito con l’indicazione dello stadio Via del Mare. Si ringraziano le società sportive FC Crotone e Frosinone Calcio, le rispettive Amministrazioni Comunali e le competenti Autorità Provinciali di pubblica sicurezza per la disponibilità e collaborazione dimostrate. Sempre in data odierna è stata inviata alla COVISOC e alla Lega A la documentazione completa inerente i Criteri Economico – Finanziari“.

Intanto, il vicepresidente Corrado Liguori esterna così la propria soddisfazione su facebbok:

Commenti