LECCE – Si riparte di slancio con la seconda fase della campagna abbonamenti dell’U.S. Lecce per la prossima stagione di Serie A denominata “Fedeltà” che si chiuderà il 5 luglio. Da oggi è possibile infatti rinnovare la tessera stagionale per tutti quei tifosi giallorossi che si erano abbonati già l’anno scorso.

Chiusa la prima fase “Sempre qui” (abbonati in Serie C ed in Serie B) a quota 4.573 abbonamenti, da stamattina si comincia la scalata verso l’impegnativo traguardo dei 15.000 abbonati sperati dalla società, che rappresenterebbero il record assoluto per il Lecce Calcio.

Con la tariffa “Fedeltà” non potranno essere sottoscritti nuovi abbonamenti, che, invece, partiranno dal 10 luglio. Fino al 5 del prossimo mese sarà possibile rinnovare l’abbonamento senza poter modificare il posto o il settore. L’unica eccezione di “cambio posto” riguarda esclusivamente i vecchi abbonati che vorranno sottoscrivere l’abbonamento per la stagione sportiva 2019/’20 nei Distinti, in quanto quei settori nelle scorse annate erano chiusi al pubblico.

Commenti