(foto Andrea Stella)

LECCE – Da ieri il Circolo Tennis Lecce ha tre nuovi Soci Onorari. Si tratta del presidente dell’U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani, del vicepresidente Corrado Liguori e di mister Fabio Liverani. La cerimonia di consegna delle targhe è avvenuta ieri sera, nel bucolico contesto del giardino dello storico Circolo Tennis “Mario Stasi“.

La cerimonia ha voluto rappresentare, come sottolineato durante la serata, un legame che si consolida ancor di più tra U.S. Lecce e CT Lecce, dopo la nascita della nuova linea d’abbigliamento “M908 Tennis”, presentata lo scorso 7 maggio durante uno stage con l’ex campione spagnolo Emilio Sánchez.

A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente del Circolo, Giuseppe Dell’Anna Misurale, il quale ha auspicato che questo connubio possa coincidere con un buon finale del Campionato di Serie B che vede il CT Lecce ad un passo da una storica promozione, al pari della società giallorossa, appena sbarcata in Serie A. Per lui in regalo una maglia ufficiale del Lecce a suggellare un connubio pieno di aspettative per entrambi i soggetti.

Un vero e proprio ritorno al passato per i dirigenti giallorossi. Saverio, figlio dello storico Presidente del Circolo, Ernesto Sticchi Damiani, ha ricordato quando da piccolo quel luogo rappresentava per lui una seconda casa. Stessi ricordi anche per Liguori, che con i colori del Circolo Lecce vinse un campionato di Serie C, piazzandosi al 5º posto del ranking nazionale e che continua ancora oggi a calcare i campi di terra rossa insieme a Fabio Liverani e ai vecchi amici.

Commenti