LECCE – Periodo intenso per l’intera famiglia dell’U.S. Lecce che venerdì sarà premiata a Palazzo dei Celestini dal presidente della Provincia Stefano Minerva. La cerimonia si svolgerà alle ore 16:30 all’interno dell’aula consiliare.

Il numero uno dell’ente provinciale consegnerà un riconoscimento al presidente Saverio Sticchi Damiani, come testimonianza di gratitudine e riconoscimento per la splendida impresa realizzata dalla squadra salentina. Alla cerimonia sarà presente lo staff dirigenziale, staff tecnico con in testa mister Fabio Liverani ed i calciatori.

La cerimonia sarà anche un momento di festa aperta alla cittadinanza. Al termine della cerimonia, il presidente Sticchi Damiani, l’allenatore ed il capitano Marco Mancosu apporranno la propria firma sul Libro d’Onore della Provincia di Lecce, istituito con decreto del presidente per raccogliere e custodire le firme di ospiti illustri che, attraverso la loro presenza in occasioni speciali e la loro collaborazione con l’Ente, lasciano un segno nella sua storia istituzionale.

Commenti