LECCE – Striscioni in vari luoghi della città sono stati affissi ieri in tarda sertata in molte zone di Lecce a sostegno dei calciatori giallorossi attesi dall’ultimo impegno della stagione contro lo Spezia che può valere la promozione diretta in Serie A in caso di successo.

Come successo tante altre volte in un passato anche recente, i drappi bianchi con scritte nere sono stati affissi davanti, ad esempio, all’ingresso della Villa Comunale di via Garibaldi ma, a differenza dei precedenti episodi, stavolta molti di questi non sono stati siglati dagli Ultrà Lecce con le loro iniziali “U.L.

Tuttavia, gli slogan scritti sono quelli tipici del gergo ultras, con le frasi riportate che sono tratte dai cori che si innalzano dalla Curva Nord del “Via del Mare” durante le partite casalinghe giocate dai giallorossi.

Gli striscioni sono comparsi un po’ ovunque: da Piazza Mazzini, a Viale della Repubblica, dalla circonvallazione, allo stadio e lungo Piazza Bastioni a seguire gran parte del percorso che la squadra del Lecce compie per recarsi al “Via del Mare” dalla sede del ritiro in un hotel cittadino che sorge nella periferia nord del capoluogo salentino.

Commenti