LECCE – Niente acqua nelle fontane di Piazza Mazzini e dell’Armonia in Viale Marconi ma, soprattutto, transenne davanti all’Anfiteatro Romano di Piazza Sant’Oronzo. Inoltre, saranno chiusi in via cautelativa anche i cancelli della Villa Comunale di Via XXV Luglio.

Se il Lecce sabato regalerà ai suoi tifosi un altra serata per festeggiare il coronamento di un risultato sportivo, i tifosi giallorossi non potranno insomma manifestare la propria gioia nelle folkloristiche e solite maniere che hanno caratterizzato ogni precedente evento calcistico da ricordare negli annali del calcio leccese.

Il Commissario Prefettizio Guido Aprea, viceprefetto vicario, ha infatti firmato un’ordinanza nella quale sono riportate le misure straordinarie di pubblica sicurezza da adottare in caso di manifestazioni conseguenti il risultato sportivo di Lecce-Spezia di sabato pomeriggio “al fine di prevenire situazioni di pericolo potenzialmente causate dell’eccezionale afflusso di persone con la concentrazione di gente sia nell’area limitrofa allo stadio, che nelle vie del centro che potrebbe essere tale da costituire un potenziale pericolo per la pubblica incolumità“.

Commenti

1 commento

Comments are closed.