LECCE – C’è un altro calciatore olandese nel mirino del Lecce. Come anticipato la settimana scorsa da Leccezionale, il Ds Mauro Meluso è stato in missione nei Paesi Bassi per visionare di persona alcuni elementi che potrebbero fare al caso del club salentino. Top secret i nominativi, ma ora le indfiscrezioni trapelate danno qualche indizio in più.

Come riportato dai colleghi di pianetaserieb‘, l’attaccante finito sul taccuino del diesse giallorosso si chiama Mike Van Duinen, ha 27 anni e milita nello Zwolle, formazione della Erdivisie (equivalente della Serie A italiana), allenata dall’ex Lazio e Milan Jaap Stam, con la cui maglia quest’anno ha collezionato 31 presenze con 8 gol. Si tratta di una punta centrale, alta un metro e 85 centimetri, nato il 6 novembre 1991 a Den Haag.

Gioca preferibilmente da punta centrale ma, all’occorrenza, è stato utilizzato sia sul fronte destro, che su quello sinistro come esterno d’attacco. Non ha un piede preferito, calciando sia di destro, che di sinistro. Ad ogni modo, non è l’unico elemento che potrebbe fare al caso del Lecce. Com’è noto, la società giallorossa ha già chiuso l’anno scorso un altro affare made in Holland, portando in Italia Thom Haye dal Willem II.

Commenti