LECCE – Il pareggio per 2-2 di oggi pomeriggio tra Livorno e Palermo non è andato giù a diversi tifosi rosanero (o presunti tali…), che hanno tempestato di post al vetriolo, molti dei quali di pessimo gusto, il fantasista amaranto Alino Diamanti, un ex, andato a segno nella ripresa con un tiro dalla distanza, valso il momentaneo 1-1.

Su Instagram, il calciatore toscano ha pubblicato tra le sue “stories” un messaggio arrivato da un profilo che appartiene ad un ragazzino siciliano che gli ha addirittura augurato un cancro. Le emoticon del battimani sono state usate dal numero 23 del Livorno per replicare all’indecente malaugurio, accompagnate dal commento: “Ne metto uno su tutti“, che lascia intendere quanti messaggi gli siano stati recapitati.

Ad ogni modo, il panorama degli utenti social non è appannaggio esclusivo di imbecilli senza cervello, ma c’è anche chi dimostra intelligenza e rispetto verso l’uomo-Diamanti, prima che per il Diamanti-calciatore, come siamo certi che sia per la maggioranza dei supporters palermitani.

Lo stesso fantasista labronico ha infatti voluto mostrare un altro commento di senso diametralmente opposto in cui un altro tifoso ne ricorda le qualità e chiede scusa per conto dei suoi concittadini che invece offendono un loro ex beniamino.

Commenti