LECCE – Fabio Liverani ha scelto di portare in ritiro tutta la rosa a sua disposizione, anche chi alla fine non potrà giocare perché infortunato, portandosi un dubbio di formazione per la sfida di domani sera col Brescia che riguarda il ballottaggio tra Majer e Tabanelli.

Un match che vedrà sugli spalti 25.000 spettatori, un dato che in Serie A fa quasi poca notizia, ma che servirà alla formazione giallorossa per valutare la propria propensione a giocare davanti a tanta gente.

Non sarà, tuttavia, un Lecce con l’ansia da prestazione. Il tecnico giallorosso ha sottolineato come la spinta dei tifosi potrà essere un’arma in più da sfruttare contro la capolista che ha dimostrato di meritare quella posizione tenuta con continuità e carattere in tutto il girone di ritorno. Conterà tuttavia poco conoscere i risultati delle altre dirette concorrenti nella lotta per la promozione, poiché comunque si dovrà fare del proprio meglio per continuare a sognare.

Liverani non dimentica la gara d’andata che si chiuse col successo degli avversari in pieno recupero, ma con la sua squadra che avrebbe meritato il pareggio. Lì davanti ci sarà da badare a Donnarumma e Torregrossa, gente da quasi 40 gol totali, ma il Lecce recupera gente del calibro di Lucioni, Bovo, Scavone e Marino, che ha smaltito le noie muscolari degli scorsi giorni, anche se sarà costretto a fare ancora a meno di Calderoni.

Commenti