Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Questa mattina il vicepresidente dell’U.S. Lecce, Corrado Liguori, ha illustrato una nuova convenzione relativa alla biglietteria e rivolta ai militari dell’Esercito Italiano.

Alla presenza del Generale Giorgio Rainò, Comandante del  Comando Militare Esercito Puglia in Bari, il vicepresidente Liguori si è detto “molto felice per questo rapporto che si è creato. I militari appartenenti all’Esercito Italiano ed il personale civile della Difesa in servizio presso il Centro Documentale di Lecce, presso la Scuola di Cavalleria di Lecce, presso il 31° Reggimento Carri di Lecce e presso il Comando Militare Esercito ‘Puglia’ di Bari avranno diritto ad uno sconto del 35% sulle tariffe intero in tutti i settori del Via del Mare. I biglietti saranno acquistabili presso i botteghini dello stadio nei giorni di apertura, compreso il giorno della gara. Per l’acquisto bisognerà presentare il tesserino militare”.

Il Generale Rainò ha ringraziato l’US Lecce per l’opportunità: “L’Esercito è felice di essere qui in questo momento e lo so ancora di più io, viste le mie origini leccesi”.

Commenti