LECCE – Ancora un allenamento in differenziato per Bovo, Fiamozzi, Cosenza, Scavone e Calderoni, gli acciaccati del Lecce che vengono monitorati in questi giorni dallo staff medico giallorosso.

In particolare, Marco Calderoni oggi si è sottoposto ad esami strumentali per valutare l’entità del problema muscolare che domenica lo ha costretto ad uscire dal campo anzitempo per un risentimento muscolare al flessore della coscia destra.

Manuel Scavone lamenta, invece, un’infiammazione ad un tendine della gamba che lo ha interessato nei giorni scorsi, proprio quando pareva in procinto di poter tornare in squadra dopo l’incidente in Lecce-Ascoli dello scorso 1° febbraio. Se non dovesse recuperare entro sabato, tornerebbe arruolabile per la trasferta a Perugia.

Il tecnico Fabio Liverani aveva dato appuntamento al gruppo per questa mattina all’Acaya Golf Club, dove la squadra ha continuato la preparazione della prossima sfida interna contro il Carpi. Per domani pomeriggio è in programma una sola seduta che si terrà a porte chiuse ancora ad Acaya.

Commenti